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Lo staff della Dirigente - anno scolastico 2019-20:

 

MONACO FILOMENA – PRIMO COLLABORATORE

  • Firma dei permessi di entrata e uscita degli alunni;
  • Gestione della sostituzione dei colleghi assenti;
  • Raccolta e controllo delle indicazioni dei responsabili dei diversi plessi;
  • Collaborazione nella predisposizione delle circolari e ordini di servizio;
  • Funzione di segretario verbalizzante nelle riunioni del Collegio dei Docenti;
  • Partecipazione alle riunioni di coordinamento indette dal Dirigente scolastico;
  • Collaborazione alla formazione delle classi secondo i criteri stabiliti dagli organi collegiali e dal regolamento di istituto;
  • Cura dei rapporti e gestione della comunicazione con le famiglie;
  • Collaborazione nell’organizzazione di eventi e manifestazioni, anche in collaborazione con strutture esterne;
  • Predisposizione di questionari e modulistica interna;
  • Collaborazione con il Dirigente scolastico per questioni relative a sicurezza e tutela della privacy;
  • Collaborazione alla predisposizione dei calendari delle attività didattiche e funzionali;
  • Coordinamento per l’organizzazione e l’attuazione del PTOF;
  • Collaborazione con gli Uffici di Segreteria nelle scelte di carattere operativo riguardanti la gestione organizzativa dell’Istituto;
  • Definizione delle procedure da sottoporre al Dirigente scolastico per l’elaborazione dei mansionari e dell’organigramma, anche del personale collaboratori scolastici ed assistenti tecnici;
  • Vigilanza e controllo della disciplina degli studenti;
  • Cura dell’organizzazione interna;
  • Gestione dell’orario scolastico;
  • Uso delle aule e dei laboratori;
  • Controllo dei materiali inerenti la didattica quali verbali, calendari, circolari;
  • Proposte di metodologie didattiche;
  • Referente OCSE-PISA.

 

In caso di sostituzione della scrivente, è delegato alla firma dei seguenti atti amministrativi:

  • atti urgenti relativi alle assenze e ai permessi del personale docente e ATA, nonché alle richieste di visita fiscale per le assenze per malattia;
  • atti contenenti comunicazioni al personale docente e ATA;
  • corrispondenza con l’Amministrazione regionale, provinciale, comunale, con altri enti, Associazioni, Uffici e con soggetti privati avente carattere di urgenza;
  • corrispondenza con l’Amministrazione del MIUR centrale e periferica, avente carattere di urgenza;
  • documenti di valutazione degli alunni;
  • libretti delle giustificazioni;
  • richieste di intervento forze dell’ordine per gravi motivi;
  • richieste ingressi posticipati e uscite anticipate

 DI BARTOLOMEO ANNAMARIA – SECONDO COLLABORATORE

  • Firma dei permessi di entrata e uscita degli alunni;
  • Gestione dell’organizzazione interna e della sostituzione dei colleghi assenti
  • Facilitare e garantire le comunicazioni con la sede centrale
  • Funzione di segretario verbalizzante delle riunioni del Collegio dei Docenti, in assenza del collaboratore vicario;
  • Partecipazione alle riunioni di coordinamento indette dal Dirigente scolastico;
  • Collaborazione alla formazione delle classi secondo i criteri stabiliti dagli organi collegiali e dal regolamento di istituto;
  • Cura dei rapporti e gestione della comunicazione con le famiglie;
  • Collaborazione nell’organizzazione di eventi e manifestazioni, anche con strutture esterne;
  • Predisposizione di questionari e modulistica interna;
  • Fornire ai docenti materiali sulla gestione interna dell’Istituto;
  • Collaborazione con il Dirigente scolastico per questioni relative a sicurezza e tutela della privacy;
  • Definizione di procedure da sottoporre al Dirigente scolastico per l’elaborazione dei mansionari e dell’organigramma, anche del personale collaboratori scolastici ed assistenti tecnici;
  • Referente per l’alternanza scuola/lavoro – sede Liceo;
  • Referente INVALSI;
  • Accompagnamento dei docenti nei nuovi paradigmi metodologici;
  • Collaborazione alla gestione del sito web dell’Istituto;
  • Vigilanza e controllo della disciplina degli studenti;
  • Cura dell’organizzazione interna;
  • Gestione dell’orario scolastico;
  • Uso delle aule e dei laboratori;
  • Controllo dei materiali inerenti la didattica quali verbali, calendari, circolari;
  • Proposte di metodologie didattiche.

 

In caso di sostituzione della scrivente, è delegato alla firma dei seguenti atti amministrativi:

  • atti urgenti relativi alle assenze e ai permessi del personale docente e ATA, nonché alle richieste di visita fiscale per le assenze per malattia;
  • atti contenenti comunicazioni al personale docente e ATA;
  • corrispondenza con l’Amministrazione regionale, provinciale, comunale, con altri enti, Associazioni, Uffici e con soggetti privati avente carattere di urgenza;
  • corrispondenza con l’Amministrazione del MIUR centrale e periferica, avente carattere di urgenza;
  • documenti di valutazione degli alunni;
  • libretti delle giustificazioni;
  • richieste di intervento forze dell’ordine per gravi motivi;
  • richieste ingressi posticipati e uscite anticipate

 

DI MATTEO LUIGI – RESPONSABILE DI PLESSO GROMOLA

 

  • Partecipa alle riunioni di coordinamento indette dal Dirigente scolastico;
  • Collabora alla formazione delle classi secondo i criteri stabiliti dagli organi collegiali e dal regolamento di istituto;
  • Cura i rapporti e la comunicazione con le famiglie;
  • Facilita e garantisce la comunicazione con la sede centrale
  • Gestisce l’orario delle lezioni
  • Coordina l’organizzazione e l’attuazione del PTOF;
  • Provvede all’organizzazione e alla sostituzione dei colleghi assenti;
  • Definisce le procedure da sottoporre al Dirigente Scolastico per l’elaborazione dei mansionari e dell’organigramma, anche del personale collaboratori scolastici ed assistenti tecnici;

In caso di sostituzione della scrivente, è delegato alla firma dei seguenti atti amministrativi:

·richieste ingressi posticipati e uscite anticipate alunni;

·Documentazione riferita al plesso di servizio (ricevute, bolle di accompagnamento, etc)

· Libretto delle giustificazioni

·richieste di intervento forze dell’ordine per gravi motivi.

 

GUAZZO ANNARITA – RESPONSABILE DI PLESSO ALBANELLA

·         Partecipa alle riunioni di coordinamento indette dal Dirigente scolastico;

·         Collabora alla formazione delle classi secondo i criteri stabiliti dagli organi collegiali e dal regolamento di istituto;

·         Cura i rapporti e la comunicazione con le famiglie;

·         Facilita e garantisce la comunicazione con la sede centrale

·         Gestisce l’orario delle lezioni

·         Coordina l’organizzazione e l’attuazione del PTOF;

·         Provvede all’organizzazione e alla sostituzione dei colleghi assenti;

·         Definisce le procedure da sottoporre al Dirigente Scolastico per l’elaborazione dei mansionari e dell’organigramma, anche del personale collaboratori scolastici ed assistenti tecnici;

 

In caso di sostituzione della scrivente, è delegato alla firma dei seguenti atti amministrativi:

·         richieste ingressi posticipati e uscite anticipate alunni;

·         Documentazione riferita al plesso di servizio (ricevute, bolle di accompagnamento, etc)

·         Libretto delle giustificazioni

·         richieste di intervento forze dell’ordine per gravi motivi.

 

MAZZILLO GIANCARLO – SUPPORTO ORGANIZZATIVO E DIDATTICO – SEDE AMBASSADOR

  Partecipa alle riunioni di coordinamento indette dal Dirigente scolastico;

·         Collabora alla formazione delle classi secondo i criteri stabiliti dagli organi collegiali e dal regolamento di istituto;

·         Cura i rapporti e la comunicazione con le famiglie;

·         Facilita e garantisce la comunicazione con la sede centrale;

·         Gestisce l’orario delle lezioni;

·         Coordina l’organizzazione e l’attuazione del PTOF;

·         Provvede all’organizzazione e alla sostituzione dei colleghi assenti;

·         Definisce le procedure da sottoporre al Dirigente Scolastico per l’elaborazione dei mansionari e dell’organigramma, anche del personale collaboratori scolastici ed assistenti tecnici;

·         Collabora con gli Uffici di Segreteria nelle scelte di carattere operativo riguardanti la gestione organizzativa dell’Istituto.

 

In caso di sostituzione della scrivente, è delegato alla firma dei seguenti atti amministrativi:

·         atti urgenti relativi alle assenze e ai permessi del personale docente e ATA, nonché alle richieste di visita fiscale per le assenze per malattia;

·         atti contenenti comunicazioni al personale docente e ATA;

·         corrispondenza con l’Amministrazione regionale, provinciale, comunale, con altri enti, Associazioni, Uffici e con soggetti privati avente carattere di urgenza;

·         corrispondenza con l’Amministrazione del MIUR centrale e periferica, avente carattere di urgenza;

·         documenti di valutazione degli alunni;

·         libretti delle giustificazioni;

·         richieste di intervento forze dell’ordine per gravi motivi;

·         richieste ingressi posticipati e uscite anticipate alunni.

 

TRABUCCO ANGELINA – SUPPORTO AMMINISTRATIVO E DIDATTICO – SEDE LICEO

·         Partecipa alle riunioni di coordinamento indette dal Dirigente scolastico;

·         Collabora alla formazione delle classi secondo i criteri stabiliti dagli organi collegiali e dal regolamento di istituto;

·         Cura i rapporti e la comunicazione con le famiglie;

·         Gestisce l’orario delle lezioni del Liceo;

·         Coordina l’organizzazione e l’attuazione del PTOF;

·         Provvede all’organizzazione e alla sostituzione dei colleghi assenti;

·         Collabora nell’organizzazione di eventi e manifestazioni, anche in collaborazione con strutture esterne;

 

In caso di sostituzione della scrivente, è delegato alla firma dei seguenti atti amministrativi:

·         richieste di intervento forze dell’ordine per gravi motivi;

·         richieste ingressi posticipati e uscite anticipate alunni.

 

SERINO AUGUSTO – SUPPORTO AMMINISTRATIVO E DIDATTICO – SEDI DELL’ISTITUTO

  Partecipa alle riunioni di coordinamento indette dal Dirigente scolastico;

·         Collabora alla formazione delle classi secondo i criteri stabiliti dagli organi collegiali e dal regolamento di istituto;

·         Gestisce l’orario delle lezioni delle sedi IPSSEOA;

·         Coordina e provvede all’organizzazione e alla sostituzione dei colleghi assenti;

·         Referente autoanalisi di istituto e componente gruppo NIV.

 

 

 

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