QUESTO PORTALE WEB UTILIZZA COOKIES TECNICI Ulteriori informazioni.

Ministero della pubblica amministrazione

logo

 

 

Lo staff della Dirigente - anno scolastico 2019-20:

 

MONACO FILOMENA – PRIMO COLLABORATORE

  • Firma dei permessi di entrata e uscita degli alunni;
  • Gestione della sostituzione dei colleghi assenti;
  • Raccolta e controllo delle indicazioni dei responsabili dei diversi plessi;
  • Collaborazione nella predisposizione delle circolari e ordini di servizio;
  • Funzione di segretario verbalizzante nelle riunioni del Collegio dei Docenti;
  • Partecipazione alle riunioni di coordinamento indette dal Dirigente scolastico;
  • Collaborazione alla formazione delle classi secondo i criteri stabiliti dagli organi collegiali e dal regolamento di istituto;
  • Cura dei rapporti e gestione della comunicazione con le famiglie;
  • Collaborazione nell’organizzazione di eventi e manifestazioni, anche in collaborazione con strutture esterne;
  • Predisposizione di questionari e modulistica interna;
  • Collaborazione con il Dirigente scolastico per questioni relative a sicurezza e tutela della privacy;
  • Collaborazione alla predisposizione dei calendari delle attività didattiche e funzionali;
  • Coordinamento per l’organizzazione e l’attuazione del PTOF;
  • Collaborazione con gli Uffici di Segreteria nelle scelte di carattere operativo riguardanti la gestione organizzativa dell’Istituto;
  • Definizione delle procedure da sottoporre al Dirigente scolastico per l’elaborazione dei mansionari e dell’organigramma, anche del personale collaboratori scolastici ed assistenti tecnici;
  • Vigilanza e controllo della disciplina degli studenti;
  • Cura dell’organizzazione interna;
  • Gestione dell’orario scolastico;
  • Uso delle aule e dei laboratori;
  • Controllo dei materiali inerenti la didattica quali verbali, calendari, circolari;
  • Proposte di metodologie didattiche;
  • Referente OCSE-PISA.

 

In caso di sostituzione della scrivente, è delegato alla firma dei seguenti atti amministrativi:

  • atti urgenti relativi alle assenze e ai permessi del personale docente e ATA, nonché alle richieste di visita fiscale per le assenze per malattia;
  • atti contenenti comunicazioni al personale docente e ATA;
  • corrispondenza con l’Amministrazione regionale, provinciale, comunale, con altri enti, Associazioni, Uffici e con soggetti privati avente carattere di urgenza;
  • corrispondenza con l’Amministrazione del MIUR centrale e periferica, avente carattere di urgenza;
  • documenti di valutazione degli alunni;
  • libretti delle giustificazioni;
  • richieste di intervento forze dell’ordine per gravi motivi;
  • richieste ingressi posticipati e uscite anticipate

 DI BARTOLOMEO ANNAMARIA – SECONDO COLLABORATORE

  • Firma dei permessi di entrata e uscita degli alunni;
  • Gestione dell’organizzazione interna e della sostituzione dei colleghi assenti
  • Facilitare e garantire le comunicazioni con la sede centrale
  • Funzione di segretario verbalizzante delle riunioni del Collegio dei Docenti, in assenza del collaboratore vicario;
  • Partecipazione alle riunioni di coordinamento indette dal Dirigente scolastico;
  • Collaborazione alla formazione delle classi secondo i criteri stabiliti dagli organi collegiali e dal regolamento di istituto;
  • Cura dei rapporti e gestione della comunicazione con le famiglie;
  • Collaborazione nell’organizzazione di eventi e manifestazioni, anche con strutture esterne;
  • Predisposizione di questionari e modulistica interna;
  • Fornire ai docenti materiali sulla gestione interna dell’Istituto;
  • Collaborazione con il Dirigente scolastico per questioni relative a sicurezza e tutela della privacy;
  • Definizione di procedure da sottoporre al Dirigente scolastico per l’elaborazione dei mansionari e dell’organigramma, anche del personale collaboratori scolastici ed assistenti tecnici;
  • Referente per l’alternanza scuola/lavoro – sede Liceo;
  • Referente INVALSI;
  • Accompagnamento dei docenti nei nuovi paradigmi metodologici;
  • Collaborazione alla gestione del sito web dell’Istituto;
  • Vigilanza e controllo della disciplina degli studenti;
  • Cura dell’organizzazione interna;
  • Gestione dell’orario scolastico;
  • Uso delle aule e dei laboratori;
  • Controllo dei materiali inerenti la didattica quali verbali, calendari, circolari;
  • Proposte di metodologie didattiche.

 

In caso di sostituzione della scrivente, è delegato alla firma dei seguenti atti amministrativi:

  • atti urgenti relativi alle assenze e ai permessi del personale docente e ATA, nonché alle richieste di visita fiscale per le assenze per malattia;
  • atti contenenti comunicazioni al personale docente e ATA;
  • corrispondenza con l’Amministrazione regionale, provinciale, comunale, con altri enti, Associazioni, Uffici e con soggetti privati avente carattere di urgenza;
  • corrispondenza con l’Amministrazione del MIUR centrale e periferica, avente carattere di urgenza;
  • documenti di valutazione degli alunni;
  • libretti delle giustificazioni;
  • richieste di intervento forze dell’ordine per gravi motivi;
  • richieste ingressi posticipati e uscite anticipate

 

DI MATTEO LUIGI – RESPONSABILE DI PLESSO GROMOLA

 

  • Partecipa alle riunioni di coordinamento indette dal Dirigente scolastico;
  • Collabora alla formazione delle classi secondo i criteri stabiliti dagli organi collegiali e dal regolamento di istituto;
  • Cura i rapporti e la comunicazione con le famiglie;
  • Facilita e garantisce la comunicazione con la sede centrale
  • Gestisce l’orario delle lezioni
  • Coordina l’organizzazione e l’attuazione del PTOF;
  • Provvede all’organizzazione e alla sostituzione dei colleghi assenti;
  • Definisce le procedure da sottoporre al Dirigente Scolastico per l’elaborazione dei mansionari e dell’organigramma, anche del personale collaboratori scolastici ed assistenti tecnici;

In caso di sostituzione della scrivente, è delegato alla firma dei seguenti atti amministrativi:

·richieste ingressi posticipati e uscite anticipate alunni;

·Documentazione riferita al plesso di servizio (ricevute, bolle di accompagnamento, etc)

· Libretto delle giustificazioni

·richieste di intervento forze dell’ordine per gravi motivi.

 

GUAZZO ANNARITA – RESPONSABILE DI PLESSO ALBANELLA

·         Partecipa alle riunioni di coordinamento indette dal Dirigente scolastico;

·         Collabora alla formazione delle classi secondo i criteri stabiliti dagli organi collegiali e dal regolamento di istituto;

·         Cura i rapporti e la comunicazione con le famiglie;

·         Facilita e garantisce la comunicazione con la sede centrale

·         Gestisce l’orario delle lezioni

·         Coordina l’organizzazione e l’attuazione del PTOF;

·         Provvede all’organizzazione e alla sostituzione dei colleghi assenti;

·         Definisce le procedure da sottoporre al Dirigente Scolastico per l’elaborazione dei mansionari e dell’organigramma, anche del personale collaboratori scolastici ed assistenti tecnici;

 

In caso di sostituzione della scrivente, è delegato alla firma dei seguenti atti amministrativi:

·         richieste ingressi posticipati e uscite anticipate alunni;

·         Documentazione riferita al plesso di servizio (ricevute, bolle di accompagnamento, etc)

·         Libretto delle giustificazioni

·         richieste di intervento forze dell’ordine per gravi motivi.

 

MAZZILLO GIANCARLO – SUPPORTO ORGANIZZATIVO E DIDATTICO – SEDE AMBASSADOR

  Partecipa alle riunioni di coordinamento indette dal Dirigente scolastico;

·         Collabora alla formazione delle classi secondo i criteri stabiliti dagli organi collegiali e dal regolamento di istituto;

·         Cura i rapporti e la comunicazione con le famiglie;

·         Facilita e garantisce la comunicazione con la sede centrale;

·         Gestisce l’orario delle lezioni;

·         Coordina l’organizzazione e l’attuazione del PTOF;

·         Provvede all’organizzazione e alla sostituzione dei colleghi assenti;

·         Definisce le procedure da sottoporre al Dirigente Scolastico per l’elaborazione dei mansionari e dell’organigramma, anche del personale collaboratori scolastici ed assistenti tecnici;

·         Collabora con gli Uffici di Segreteria nelle scelte di carattere operativo riguardanti la gestione organizzativa dell’Istituto.

 

In caso di sostituzione della scrivente, è delegato alla firma dei seguenti atti amministrativi:

·         atti urgenti relativi alle assenze e ai permessi del personale docente e ATA, nonché alle richieste di visita fiscale per le assenze per malattia;

·         atti contenenti comunicazioni al personale docente e ATA;

·         corrispondenza con l’Amministrazione regionale, provinciale, comunale, con altri enti, Associazioni, Uffici e con soggetti privati avente carattere di urgenza;

·         corrispondenza con l’Amministrazione del MIUR centrale e periferica, avente carattere di urgenza;

·         documenti di valutazione degli alunni;

·         libretti delle giustificazioni;

·         richieste di intervento forze dell’ordine per gravi motivi;

·         richieste ingressi posticipati e uscite anticipate alunni.

 

TRABUCCO ANGELINA – SUPPORTO AMMINISTRATIVO E DIDATTICO – SEDE LICEO

·         Partecipa alle riunioni di coordinamento indette dal Dirigente scolastico;

·         Collabora alla formazione delle classi secondo i criteri stabiliti dagli organi collegiali e dal regolamento di istituto;

·         Cura i rapporti e la comunicazione con le famiglie;

·         Gestisce l’orario delle lezioni del Liceo;

·         Coordina l’organizzazione e l’attuazione del PTOF;

·         Provvede all’organizzazione e alla sostituzione dei colleghi assenti;

·         Collabora nell’organizzazione di eventi e manifestazioni, anche in collaborazione con strutture esterne;

 

In caso di sostituzione della scrivente, è delegato alla firma dei seguenti atti amministrativi:

·         richieste di intervento forze dell’ordine per gravi motivi;

·         richieste ingressi posticipati e uscite anticipate alunni.

 

SERINO AUGUSTO – SUPPORTO AMMINISTRATIVO E DIDATTICO – SEDI DELL’ISTITUTO

  Partecipa alle riunioni di coordinamento indette dal Dirigente scolastico;

·         Collabora alla formazione delle classi secondo i criteri stabiliti dagli organi collegiali e dal regolamento di istituto;

·         Gestisce l’orario delle lezioni delle sedi IPSSEOA;

·         Coordina e provvede all’organizzazione e alla sostituzione dei colleghi assenti;

·         Referente autoanalisi di istituto e componente gruppo NIV.

 

 

 

In primo piano

pagoPA

01 Apr, 2021

Argo Pagonline: la soluzione per gestire in modo sicuro e veloce i contributi…

MAD ARGO

30 Lug, 2020

Argo MAD è un servizio web che consente agli aspiranti supplenti di poter compilare…

Ambito 28

30 Lug, 2020

Dal 28 luglio 2020 al 1 settembre 2020 sono aperte le iscrizioni ai corsi…

INVALSI

30 Ago, 2019

INVALSI è un istituto di ricerca che contribuisce al dialogo della comunità…

MIC

01 Dic, 2018

IL POLO TECNICO

La costituzione dei Poli Tecnico Professionali prende avvio…

URP

IIS IPSAR PIRANESI
via Magna Graecia - 84047 Capaccio (SA)
Tel: 08281991160
Fax: 08281991159
PEO: SAIS05700B@istruzione.it
PEC: SAIS05700B@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. SAIS05700B
Cod. Fisc. 90021770657
Fatt. Elett. UFHZQD